Music Biz
13 Dicembre 2017
È da un po’ che si parla di una relazione sentimentale tra Chris Martin e Dakota Johnson, l’attrice protagonista della saga "50 Sfumature di grigio". È stato di nuovo Us Weekly a scriverne, di recente, parlando di uno scambio sentimentale e anche creativo tra i due: "Dakota e Chris si stanno frequentando sicuramente. Si conoscono molto bene e si sentono a proprio agio l’uno con l’altro. Lui le manda le sue nuove canzoni per conoscere la sua opinione… è più che una semplice avventura".
Sicuramente, il cantante dei Coldplay è molto sereno, merito anche della tranquillità familiare raggiunta con la sua ex Gwyneth Paltrow, che di recente lo ha invitato anche a un brunch con il suo nuovo compagno. Con Dakota la relazione va avanti dallo scorso ottobre, sono stati avvistati a cena in un ristorante giapponese di Los Angeles. Sono poi andati a sentire Nick Cave a Tel Aviv e lei lo ha seguito nel tour sudamericano dei Coldplay, partecipando al concerto di Buenos Aires.
Mba Dakota Johnson tercyduk nyusul Chris Martin di Argentina. Demi mas Chris dese rela terbang 15jam. Liat tatapan dese.
— Ritski (@deKopetz) 24 novembre 2017
Mau kadang misqin kadang kaya,anak band tep punya pesona tersendiri dimata weceu.
Mas Chris menang banyak nda, menang banyak pic.twitter.com/3aPxKdEdD7