Music Biz

Vasco Rossi: alla ricerca della scaletta perfetta

Il Komandante si trova a Los Angeles per lavorare allo spettacolo insieme al suo team.

Vasco Rossi: alla ricerca della scaletta perfetta

10 Marzo 2017

Vasco Rossi è alla ricerca della "scaletta perfetta". Il concerto per il quarantennale della sua carriera, il prossimo 1 luglio al Modena Park, si avvicina. Come mostra un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il Blasco si è trasferito nella sua sede operativa a Los Angeles, gli Speakeasy Studios, per lavorare allo spettacolo insieme al suo team. Lo show è a diversi mesi dall’inizio della prima canzone, eppure è già diventato da record, visto che sarà il concerto con più spettatori paganti della storia d’Europa.

Riassumere quaranta anni di carriera in una sola serata non sarà un’impresa facile, ecco perché Vasco sta cercando con tanto anticipo rispetto alla data ispirazione e concentrazione insieme alla sua band e ai suoi produttori nei suoi studi oltreoceano.

Qualche indizio già c’è, visto che sullo sfondo del video dagli Speakeasy Studios si sente la canzone "Alibi", tratta dal suo album del 1980 "Colpa d’Alfredo". Intanto, in radio arriva il singolo "Come nelle favole", uno degli inediti della raccolta "VascoNonStop".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack