Music Biz

Adriano Celentano: "Sei sconosciuti minacciano me e Claudia"

Il Molleggiato ha denunciato sul suo blog che casa sua sarebbe sorvegliata da circa una settimana da alcuni estranei, i quali avrebbero danneggiato anche l'auto della moglie.

Adriano Celentano: "Sei sconosciuti minacciano me e Claudia"

01 Marzo 2017

Sono ore di angoscia e preoccupazione per Adriano Celentano, che ha raccontato sul suo blog che dall’inizio della scorsa settimana degli sconosciuti stanno provando a entrare nella sua casa di Galbiate, in provincia di Lecco, per motivi ancora non del tutto chiariti.

Si tratterebbe di sei persone, più un’altra fuori dalla casa (che ha una sorveglianza privata, per altro) a controllare la situazione. Sarebbero stati tutti colti dalle telecamere di casa Celentano-Mori, che poi hanno consegnato i filmati ai carabinieri. Il Molleggiato ha poi denunciato la storia sul blog.

"La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga" ha spiegato, "Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno. Una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti".

Secondo Celentano, qualcuno sta cercando di arrivare a lui e alla moglie: "Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack