Music Biz

Katy Perry e Orlando Bloom, ora è ufficiale: si sono lasciati

Dopo circa un anno è finita la relazione tra la popstar e l'attore. Ad annunciarlo a Us Weekly è stato un rappresentante della coppia

Katy Perry e Orlando Bloom, ora è ufficiale: si sono lasciati

01 Marzo 2017

Fine dell’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom. Dopo una relazione durata circa un anno, un rappresentante della coppia ha confermato a Us Weekly che tra loro è tutto finito: "Prima che voci inventate possano sfuggire di mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si sono lasciati con rispetto e affetto".

La notizia arriva all’indomani della partecipazione dei due alla festa di Vanity Fair per gli Oscar, quella che forse rimarrà la loro ultima uscita pubblica come coppia.

La notizia è arrivata come una sorpresa non solo per l’apparizione in pubblico al party, durante la quale sembravano sereni e felici, ma anche perché soltanto lunedì Orlando aveva postato un selfie con Butters, il cane di Katy.

I due erano stati visti al party degli ultimi Golden Globe, a un recente concerto di Adele si erano anche baciati in pubblico, lei gli aveva organizzato una festa a sorpresa per i suoi 40 anni a Palm Springs, e avevano anche passato il giorno del Ringraziamento insieme. Katy era stata sposata a Russell Brand dal 2010 al 2012, Orlando a Miranda Kerr dal 2010 al 2013. Ora sono entrambi di nuovo single.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack