Music Biz
05 Gennaio 2017
Justin Bieber in concerto a Foggia. La "bomba" è partita dalla pagina Facebook della Pro Loco del paese pugliese che nei giorni scorsi aveva lanciato un comunicato.
"Ora è ufficiale: Justin Bieber sarà in concerto a Foggia. In queste ore sono iniziati i preparativi per l'organizzazione. Una cosa che nessuno di noi avrebbe mai pensato, sarà durissima ma ci riusciremo". Ovviamente sono bastate quelle parola a scatenare un vero e proprio putiferio.
A distanza di qualche ora, la Pro Loco ha però dovuto abbassare il tiro pur senza rinunciare definitivamente alla sua sfida: "Abbiamo messo in moto la macchina organizzativa, non abbiamo ancora firmato contratti o accordi con l'artista, ma abbiamo avviato contatti diretto con chi dovrebbe poi gestirne i rapporti in Italia e inviato una mail al suo manager in America."
"Se è proibito anche provare a sognare in questa città - prosegue il messaggio - allora è meglio chiuderla. Portare Bieber a Foggia è complicato ma non impossibile. Quando abbiamo deciso di diffondere la notizia aveva come sola finalità quella di attirare l'attenzione di pubblico e privato". Le Belieber di Foggia e di tutta la Puglia hanno cominciato a sperare e chissà che il loro sogno non si trasformi in realtà.
Interviste