Music Biz
26 Settembre 2016
Robbie Williams prepara il suo clamoroso ritorno. L'artista inglese ha infatti annunciato la pubblicazione del suo nuovo album che si intitola "Heavy Entertainment Show" e uscirà il 4 novembre.
L'annuncio è arrivato con una pubblicità mandata in onda nel corso di una puntata di XFactor UK con il cantante inglese nelle vesti di un pugile sul ring. Williams torna così a realizzare un disco di inediti a distanza di tre anni da "Swing Both Ways" e per farlo ha deciso di farsi aiutare da una batteria di collaboratori importanti come Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers ed Ed Sheeran.
"L'idea del disco è nata pensando agli show televisivi di quando ero bambino - ha detto lo stesso Williams - quando tutti si riunivano davanti alla televisione. La mia idea è quella di riuscire a condividere un'esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero."
Il cantante ha anche annunciato la tracklist del suo lavoro che vede la presenza di 11 brani, più altri cinque bonus scelti per la versione deluxe.
Lo strip. Sebbene gli anni passino per tutti ed anche per Robbie. L'ex cantante dei Take That non rinuncia a qualche momento "di follia" nel corso dei suoi spettacoli. Nel corso di un concerto all'Apple Music Festival di Londra, Williams ha infatti deciso di tirarsi giù i pantaloni e di mettere in mostra uno slip nero con tanto di tigre sul davanti a ricordare il suo video del 2000 "Rock Dj".