music biz
Credits: Instagram @ignazioboschetto
11 Aprile 2025
Redazione 105
A pochi mesi dal matrimonio, Ignazio Boschetto, tenore del trio Il Volo, e sua moglie Michelle Bertolini hanno annunciato un’importante novità: presto diventeranno genitori per la prima volta. La coppia ha condiviso la notizia con un post carico di emozione sui social, accompagnato da uno scatto tenerissimo.
A dare voce alla gioia è stata Michelle Bertolini, che ha pubblicato una dedica toccante rivolta alla bambina in arrivo. Un messaggio pieno d’amore che ha commosso migliaia di fan: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità”. Nella foto, i due appaiono sorridenti, con Ignazio che accarezza dolcemente il pancione della moglie. Un’immagine semplice, ma ricca di significato.
Nel messaggio, la coppia ha anche rivelato il nome della loro prima figlia: si chiamerà Bianca. Un nome delicato e poetico, che evoca purezza e dolcezza. La dedica si conclude infatti con un messaggio diretto alla bimba: “Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu Bianca”. Secondo quanto riportato, Michelle si troverebbe intorno al terzo mese di gravidanza.
La notizia arriva a circa sette mesi dal matrimonio celebrato nel settembre 2024. La cerimonia civile si era svolta a San Lazzaro di Savena, ma il vero momento da fiaba era stato il ricevimento sul Lago di Como, nella splendida Villa Sola Cabiati. La loro storia d’amore è nata per caso, durante un evento a Budapest. Lì, dietro le quinte di un concerto de Il Volo, si sono conosciuti, e da quel momento non si sono più lasciati. Ora la loro favola continua con un nuovo, tenerissimo capitolo: la piccola Bianca.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste