music biz
Credits: Mediaset Infinity
27 Marzo 2025
Redazione 105
Sabato 29 marzo torna in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con il Serale di Amici 24, il talent show condotto da Maria De Filippi. Una puntata ricca di emozioni, sfide spettacolari, ospiti speciali e un clima sempre più acceso tra i coach.
Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana – Asia e Vybes hanno lasciato la scuola – questa volta sarà uno solo l’eliminato definitivo. Le squadre si affrontano come sempre in tre manche, con esibizioni che mettono alla prova canto e danza.
La prima manche ha visto in sfida il team Cuccarini-Emanuel Lo contro Pettinelli-Lettieri.
Nella seconda manche, sfida tra Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri.
La terza manche, ancora Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Lettieri, è stata infiammata da un guanto di sfida di rumba tra Raffaella e Alessia, vinto da Raffaella. Il verdetto ha scatenato una lite tra le coach: Celentano ha accusato la ballerina di essere stata “al limite del volgare”.
A rischio eliminazione va Raffaella.
Al ballottaggio vanno quindi Luk3, Chiamamifaro e Raffaella. La prima a salvarsi è Chiamamifaro. Per scoprire chi sarà l’eliminato tra Luk3 e Raffaella bisognerà attendere la messa in onda della puntata.
Tra gli ospiti musicali della serata c’è Tananai, che presenta in anteprima il singolo Alibi, colonna sonora del film L’amore, in teoria in uscita il 24 aprile. Per la parte comica, arriva Barbara Foria con un intervento ricco di battute.
Torna anche il consueto guanto dei prof, stavolta a tema sensualità: Emanuel Lo si scatena sulle note di SexyBack, Rudy Zerbi si trasforma in un finto Magic Mike, mentre Deborah Lettieri e Anna Pettinelli diventano le Spice Girls.