music biz
Credits: Instagram @etrikekaraoke
02 Dicembre 2024
Redazione 105
In giro per le strade di Los Angeles, Damiano David è stato “catturato” dalla tiktoker Alanna Malicdem che lo ha invitato a partecipare al suo format “E-trike karaoke”, una sorta di karaoke improvvisato su due ruote (Alanna chiede ai passanti di partecipare in cambio di 20 dollari).
Nel ricevere la proposta il frontman dei Maneskin (che per il momento si è dato alla carriera da solista) ha guardato la sua interlocutrice un po’ stupito e naturalmente ha accettato.
“Qual è la tua canzone preferita del momento?” Chiede lei. “Caught in a blue” (romanticissimo brano di Stephen Sanchez), risponde lui. “Vuoi dedicarlo a qualuno?”, insiste la tiktoker: “Sì, alla mia adorabile ragazza”, “Ti va di dire il suo nome?” “Certo”, sorride Damiano. “Dove Cameron”.
Poi lo spettacolo “improvvisato” inizia e l’artista, con un caschetto rosa in testa, si accomoda sulla bicicletta e canta per le strade della città.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente Alanna non si è fatta sfuggire l’occasione: in un secondo “round” Damiano canta uno dei suoi pezzi da solista, Born with a Broken Heart.
I video, diventati virali, hanno superato velocemente il milione di visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram