105 Mi Casa
Music Biz
Credits: Instagram @annatatangeloofficial
11 Aprile 2024
Redazione 105
La bellissima coppia composta da Anna Tatangelo e Mattia Narducci ha deciso di concedersi una mini vacanza a Los Angeles, esplorando la parte più affascinante della città e immergendosi nell’atmosfera glamour del quartiere delle star americane. I due innamorati hanno trascorso momenti indimenticabili tra le strade di Beverly Hills a bordo di una bellissima auto, vivendo un’esperienza da sogno.
Da Los Angeles, Anna e Mattia ha condiviso con i propri follower sui social media ogni istante di questa avventura, mostrando la loro complicità e il loro entusiasmo nel vivere nuove esperienze insieme. Attraverso scatti e video coinvolgenti, la coppia ha fatto rivivere ai loro fan le emozioni di questa straordinaria avventura. Immersi nell’atmosfera lussuosa di Beverly Hills, hanno avuto modo di esplorare i luoghi più iconici della città, passeggiando lungo Rodeo Drive e ammirando le lussuose boutique e le ville delle star.
La loro mini vacanza a Los Angeles è stata un’opportunità per rilassarsi e vivere appieno la magia di questa città cosmopolita, lasciandosi affascinare dalle sue meraviglie e dai suoi panorami mozzafiato. Con il loro sorriso contagioso e la loro energia positiva, Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno dimostrato di essere una coppia davvero speciale. I due hanno condiviso la prima foto insieme sui social nel febbraio 2023 attraverso una storia su Instagram e da allora non si sono mai lasciati. Lui è un modello molto richiesto sulle passerelle ed ha 26 anni, 10 in meno della Tatangelo che però non sembrano pesare sul loro equilibrio.
Qualche tempo fa si era vociferato di una crisi tra i due, con la Tatangelo che aveva pubblicato una foto sulle sue storie in cui ritraeva se stessa, o meglio le sue gambe. Ma a far parlare non era stato tanto il soggetto, quanto la frase che aveva scritto ovvero “Si riparte sempre da se stessi”. Parole che avevano fatto ipotizzare che qualcosa tra lei e Mattia non andasse, ma ora le foto direttamente dagli Stati Uniti spazzano via tutti questi rumors.