Music Biz
Credits: Instagram @tizianoferro
13 Marzo 2024
Redazione 105
Tiziano Ferro è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale sia italiano che internazionale. Per l’artista questo non è un momento particolarmente felice. Lo scorso settembre, Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen, con cui è stato sposato per cinque anni, dall’estate del 2019. Il cantante, inoltre, ha dovuto rimandare qualsiasi impegno lavorativo in Italia dal momento che, per la legge degli Stati Uniti, non può lasciare il paese insieme ai figli Margherita e Andres.
Ed è proprio grazie ai suoi piccoli che Tiziano è riuscito a trovare un momento di serenità da questo periodo turbolento. Negli ultimi giorni, infatti, il cantante ha vissuto una tenera esperienza insieme al suo secondogenito e ha condiviso il tutto con i follower. Ferro ha accompagnato il piccolo Andres al suo primo giorno di scuola calcio. L’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui papà e figlio indossano lo stesso completo sportivo. A corredo dello scatto, il cantante ha scritto: "Scuola calcio, con papà. Aspettaci Alessandro Del Piero". Il riferimento è ai club calcistici per giovani talenti che sono di proprietà dell’ex campione della Juventus. Nell’immagine i due compaiono di spalle in pantaloncini neri e maglietta a maniche corte sfumata dal rosso al nero. Il look è completato da calzini di spugna sempre sul rosso e scarpe con i tacchetti.
Il dettaglio che ha fatto sciogliere il cuore dei fan sono stati i numeri che padre e figlioletto si sono fatti stampare sulla maglia. Ferro ha scelto il 111. Per il cantante si tratta di una cifra significativa dal momento che quello è il titolo del suo secondo album e il peso che Tiziano aveva raggiunto durante l’adolescenza. Il bambino, invece, ha sfoggiato sulla sua T-shirt il numero 2 e questo perché Andres è il secondogenito della famiglia. Il piccolo, infatti, è arrivato nella vita del cantante 5 mesi dopo l’arrivo della sorellina Margherita. Con questo outfit pazzesco Andres è pronto a fare il suo debutto nel mondo del calcio.
Visualizza questo post su Instagram