MUSIC BIZ

Elettra Lamborghini, dedica al suo cavallo: “Sei luce nella mia vita”

La passione della cantante è nota: ieri ha scelto alcune storie su Instagram per fare gli auguri al suo cavallo che compie 7 anni

Elettra Lamborghini, dedica al suo cavallo: “Sei luce nella mia vita”

Credits: Profilo Instagram @elettralamborghini

23 Gennaio 2024

Redazione 105

Da sempre tutti conosciamo la passione di Elettra Lamborghini verso la natura e tutti gli animali. In particolare la cantante ama i cavalli e i cani. In tante interviste o confessioni sulle sue storie Instagram ha infatti detto di essere cresciuta tra i cavalli, un amore che si evince ancora una volta dalle parole dolci che ha speso ieri per il suo “Dadi” che ha compiuto 7 anni proprio lunedì 22 gennaio. 

Nello specifico la Lamborghini ha pubblicato alcune storie Instagram in cui ha mostrato varie foto che la ritraggono insieme al suo cavallo Dadi. Una, in particolare, ha attirato l’attenzione dei suoi fan che sono rimasti colpiti da quello che ha scritto. Nella storia Instagram possiamo leggere quanto segue: “Oggi è il compleanno del mio cavallino Dadi... +7 anni. Ti ho preso che ne avevi appena tre, che bello crescere insieme! Sei luce nella mia vita, tu non lo sai ma riempi le mie giornate di felicità, sei speciale per me. Tanti auguri amore mio”. Il tutto aggiungendo poi un cuore rosso alla fine del messaggio.

Se ora Elettra ha ritrovato la felicità con il suo Dadi, qualche tempo fa la cantante si era presa una pausa dai propri canali social per elaborare il lutto che l’aveva colpita. Era venuta a mancare all’improvviso e in modo prematuro la sua amata cavalla Lolita con la quale era cresciuta. Durante l’intervista che aveva rilasciato per Verissimo, la cantante aveva raccontato cos’era successo: “La mia cavalla mi ha salvato la vita, era la mia migliore amica, ho sempre avuto questa cosa di volere dare tanto amore e a lei sapevo di poterlo dare. Quando è mancata, è stato un colpo durissimo per me… quest’anno ho imparato a sentirla nel mio cuore”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack