MUSIC BIZ

Jennifer Lopez sul prossimo album: “È il culmine di un’intera vita”

La cantante e attrice è molto emozionata in vista del progetto che sta per uscire: un album e un film a cui tiene particolarmente

Jennifer Lopez sul prossimo album: “È il culmine di un’intera vita”

Credits: Profilo Instagram @jlo

12 Gennaio 2024

Redazione 105

Il ritorno di Jennifer Lopez è finalmente realtà. È infatti uscito il 10 gennaio 2024 il nuovo brano di JLo dal titolo Can’t get enough. Un singolo molto importante perché anticipa il suo prossimo album di cui sappiamo già il titolo e la data di uscita: si chiamerà This is me… Now e sarà disponibile nei negozi e sugli store digitali a partire dal prossimo 16 febbraio 2024.

Ma non è finita qui perché insieme al disco sarà rilasciato anche un nuovo film biografico su Prime Video dal titolo omonimo. Un film sì, ma in realtà è un’esperienza musicale a 360° gradi in cui Jennifer si racconta non solo come artista ma anche come donna. Al suo interno svelerà dettagli inediti su di sé, sulla sua carriera e sulla vita privata, mettendo insieme le sue grandi passioni: la musica e la recitazione.

E in vista di tutti questi appuntamenti, la popstar ha rilasciato un’intervista in cui ha illustrato il suo nuovo progetto. Ha spiegato: “Ci è voluto davvero molto tempo per fare tutto in modo perfetto e giusto e per realizzare il film. L’idea del film mi è venuta dopo aver realizzato la musica. Ho pensato: ‘Ok, c’è qualcosa di veramente speciale da dire insieme a questa storia’, e c’è anche il viaggio che ho fatto in tutto questo tempo. Volevo condividere tutte queste cose attraverso questo progetto perché in un certo senso è davvero il culmine di un’intera vita”.

La cantante e attrice ha anche parlato di un momento diventato virale accaduto lo scorso gennaio alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes. La sua giovane collega Brie Larson si è infatti commossa vedendo arrivare il suo idolo JLo. Immagini che hanno emozionato a sua volta Jennifer Lopez che le ha commentate così: “Ora mi vengono le lacrime agli occhi perché è molto commovente, perché quando sei un’artista dai il tuo cuore e la tua anima”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack