Music Biz

Renga e Nek: "L'amicizia? Ci ha accomunato anche l'essere papà"

“Confrontandoci abbiamo capito che l'unica cosa che funziona con i figli è l'esempio”

Renga e Nek: "L'amicizia? Ci ha accomunato anche l'essere papà"

Credits: Getty Images

02 Ottobre 2023

Redazione 105

Diversi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, pronti a raccontarsi alla conduttrice facendo spesso viaggi a ritroso nella loro vita tra aneddoti e successi. Questa volta, è toccato a due cantanti che negli ultimi vent’anni hanno segnato molte vite e molti palchi, emozionando il pubblico di ogni età. Si tratta di Nek e Francesco Renga che hanno parlato della loro amicizia, evoluta nel corso degli anni in una collaborazione di successo con tour e realizzazione di un album insieme.

Tutto è nato dalla voglia di divertirci e di stare insieme” - rivelano i due cantanti - “Siamo due papà e ci confrontiamo spesso su come crescono i nostri figli. Abbiamo dei valori in comune”.

Oltre che la fama internazionale, infatti, Nek e Francesco Renga hanno in comune anche la paternità. Nek è padre di Beatrice, nata nel 2010 dal matrimonio con Patrizia Vacondio, mentre Francesco Renga è padre di Jolanda e Leonardo, avuti nel 2004 e nel 2006 con Ambra Angiolini. “I figli ti danno la dimensione del tempo che passa. Li guardi e hai davanti il tempo che hai vissuto”, afferma Francesco Renga.

Nek e Francesco Renga concordano sul fatto che la paternità sia il mestiere più difficile del mondo e affermano che non avrebbero mai immaginato di diventare padri: “Sarebbe bello avere un manuale di istruzioni. Confrontandoci abbiamo capito che l'unica cosa che funziona con i figli è l'esempio”, concordano emozionati i due cantanti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack