MUSIC BIZ

Il figlio di Sfera Ebbasta a solo un anno di vita ha già 80 mila followers

Pioggia di like (e qualche commento negativo) per il primo profilo social del piccolo Gabriel

Il figlio di Sfera Ebbasta a solo un anno di vita ha già 80 mila followers

Credits: Profilo Instagram @sferaebbasta

14 Luglio 2023

Redazione 105

Per avere successo sui social non c’è un’età precisa. La popolarità è potenzialmente raggiungibile da chiunque, a maggior ragione se sei il figlio di uno dei rapper italiani più famosi dell’ultima generazione.

All’incirca un anno fa, il 22 giugno del 2022, è nato il primo figlio del cantante Sfera Ebbasta e della sua compagna Angelina, Gabriel. Fin dalla sua nascita, i genitori hanno condiviso i suoi primi momenti di vita sui rispettivi social, ma adesso hanno deciso di fare il passo successivo.

Gabriel, infatti, da poco tempo ha il suo profilo Instagram, che già ha raggiunto 80 mila follower. Al momento nel suo feed è presente solo un post che ritrae il piccolo comodamente seduto su un aereo e con la seguente didascalia “Piccolo G.”: il post nel giro di poco tempo ha ottenuto 102 mila like.

A fare da contraltare ai tanti like e commenti positivi ci sono però coloro che hanno deciso giudicare negativamente la scelta dei genitori di condividere le immagini del bambino e addirittura di aprire un profilo Instagram ad un bambino così piccolo. 

Non è la prima volta che il cantante finisce al centro delle polemiche per le scelte “social” che riguardano il figlio. Già in occasione del primo compleanno di Gabriel, Sfera Ebbasta aveva deciso infatti di pubblicare un post carosello che raccoglieva i migliori momenti del primo anno, tra cui una foto della sua nascita, dove erano visibili alcuni dettagli del parto cesareo della compagna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SFE (@sferaebbasta)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack