Music Biz

Lady Gaga nei panni di Harley Quinn: le prime foto dal set

Continuano le riprese a New York per il film “Joker: Folie à Deux”: le foto di Lady Gaga nelle vesti di Harley Quinn

Lady Gaga nei panni di Harley Quinn: le prime foto dal set

Credits: Getty Images

27 Marzo 2023

Redazione 105

Lady Gaga ha fatto parlare di sé con le prime foto che la ritraggono nei panni di Harley Quinn, il celebre personaggio dei fumetti di Batman. Le immagini rubate dal set del sequel di Joker: Folie à Deux, attualmente in produzione a New York, mostrano Lady Gaga con trucco e abiti da Harley Quinn.

In queste nuove foto, Lady Gaga indossa una giacca rossa, una maglia a rombi bianchi e neri, una gonna corta di pelle e un accenno di trucco da clown. Un look decisamente diverso da quello interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad nel 2016, in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn del 2020 e in The Suicide Squad - Missione suicida nel 2021.

Le immagini rubate dal set mostrano una scena di protesta con decine di comparse truccate da clown che mostrano cartelli in supporto di Joker. Potrebbe essere proprio Harley Quinn a fomentare le proteste, ma non si sa ancora nulla di certo.

Il film Joker: Folie à Deux sarà un sequel di Joker del 2019, un grandissimo successo di pubblico e di critica. Secondo le recenti indiscrezioni, sembra che in questa nuova versione Harley Quinn non sarà la psichiatra che ha in cura Arthur Fleck, ma una semplice detenuta della struttura destinata a innamorarsi di Joker tra le quattro mura dell'Arkham Asylum.
Insomma, non ci resta che attendere la sua uscita in sala il 4 ottobre 2024 per scoprire tutti i dettagli su questa nuova versione di Harley Quinn e sul destino dei suoi personaggi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack