MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
07 Marzo 2023
Redazione 105
Non è così semplice essere una star. Vivere una vita circondata dall’assedio mediatico e dall’interesse comune è certamente uno dei risvolti negativi della fama. Questo peso è venuto fuori durante l’ultima intervista rilasciata alla rivista Wallpaper dalla popstar di fama mondiale Lady Gaga.
La pluripremiata cantante ha ammesso come stia cercando di mantenere il più possibile una cerchia ristretta di persone attorno a lei, aprendosi all’idea di vivere una vita completamente al di fuori dei riflettori. Il modo migliore per riscoprire sé stessi è restare da soli, come afferma la cantante durante l’intervista: “È davvero bello avere il tempo di stare da soli, essere espansivi e sapere che sei abbastanza”.
Tra l’altro il tema della fama era già stato affrontato dalla cantante in altre occasioni. Nel 2016, prima dell’uscita dell’album Joanne ha ricordato ai suoi fan in un’intervista che “le cose più importanti sono l'amore e la gentilezza. La gentilezza è ciò che creerà armonia, non celebrità e non fama”.
Ancora estrapolando dall’intervista a Wallpaper, la cantante dichiara: “In realtà non passo molto tempo a Hollywood. Potrebbe sembrare, perché a volte accade la stagione dei premi e mi vedi sui tappeti rossi. Ma sono spesso a casa a lavorare… questa è la cosa che mi rende davvero felice”.
Questa ennesima uscita ha sconvolto gran parte dei fan della popstar americana, interpretando questo come segnale, seppur momentaneo, di un ritiro dalle scene.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste