Music Biz

Gabry Ponte si rimette al lavoro dopo l’operazione al cuore: “Direi che sono guarito”

Il noto dj è tornato a casa dopo essere stato ricoverato per alcuni giorni.

Gabry Ponte si rimette al lavoro dopo l’operazione al cuore: “Direi che sono guarito”

Credits: Instagram

28 Gennaio 2021

Nei giorni scorsi Gabry Ponte ha annunciato sui social che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento al cuore a causa di una patologia congenita che comporta il malfunzionamento di una valvola cardiaca. Il noto dj ha aggiornato costantemente i suoi fan sulla sua situazione per non farli preoccupare: l’operazione è andata a buon fine e l’artista è già stato dimesso, ma ora dovrà osservare un periodo di riposo.

Sui social Gabry sta raccontando anche la sua convalescenza. Ieri ha pubblicato una foto che lo ritrae nel letto di casa: “Piccole cose che mi mancavano – ha scritto – oggi sono riuscito a dormire fino alle 8 senza che nessuno irrompesse nella mia stanza per bucarmi da qualche parte o prelevare parti di me. Che figata! Buongiorno a tutti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Gabry, però, non riesce proprio a stare lontano dalla musica e così si è rimesso subito al lavoro. Poche ore fa ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti al suo pc con le cuffie, intento a creare dei nuovi brani. “Oggi ho aperto il Mac e ho fatto un pezzo – ha scritto – direi che sono guarito!”. I fan sono felici di vederlo di nuovo all’opera e continuano a sostenerlo con tanti messaggi di affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack