Music Biz

Kanye West: "Kim Kardashian veste troppo sexy", e la moglie decide di archiviare le foto su Instagram

Le parole del marito c'entrano fino a un certo punto.

Kanye West: "Kim Kardashian veste troppo sexy", e la moglie decide di archiviare le foto su Instagram

Credits: Instagram/KanyeWest

28 Novembre 2019

Kim Kardashian, moglie di Kanye West, ha ben 152 milioni di followers su Instagram. Ma il marito sembra non sentirsi a suo agio quando la socialite pubblica delle foto dove è eccessivamente sexy o svestita.

Durante un puntata di Keeping Up With The Kardashian, i due hanno affrontato l'argomento e pare che Kim abbia deciso che probabilmente archivierà le sue foto più hot. In particolare, marito e moglie stavano parlando dell'abito di Kim al Met Gala 2019 e Kim lo avrebbe definito "troppo sexy". 

Kim, allora, ha confidato che probabilmente non farà più così tante foto super sexy, ma ha specificato che il suo pensiero non deriva del tutto da quello che le ha detto il marito: "Non so se la causa siano state le osservazioni di mio marito che ha apertamente espresso il suo parere 'Troppo sexy' e non si sentiva a suo agio in quella situazione. Lo ascolto e lo capisco. Detto questo, alla fine della giornata, lui mi dà sempre la libertà di essere e fare quello che voglio. È come se mi fossi risvegliata da sola."

Intervistata da The Cut, la Kardashian ha spiegato che le parole di Kanye non sono state l'unica cosa che l'ha fatta riflettere: "Ho visto una situazione del genere in cui mi si diceva 'Fa la pudica, è coperta'. E lì ho pensato 'Ragazzi, avevo un cappotto in shearling e un dolcevita perché stavo rischiando il congelamento'. In quel caso ho pensato di essere stata solo un po' coperta" e poi ha aggiunto: "Mi sono resa conto che non avrei nemmeno potuto scorrere Instagram di fronte ai miei figli senza che foto nude venissero fuori dal mio feed per tutto il tempo".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack