Gwen Stefani: "Pharrell Williams è il mio life coach"

La frontgirl dei No Doubt rivela che è stato il suo celebre amico, produttore e collega ad aiutarla a mantenere viva la fiamma della passione per la musica durante l'esilio dalle scene.

Gwen Stefani

02 Dicembre 2014

La frontgirl dei No Doubt rivela che è stato il suo celebre amico, produttore e collega ad aiutarla a mantenere viva la fiamma della passione per la musica durante l'esilio dalle scene.

Gwen Stefani: “Pharrell Williams è il mio life coach”. Popstar solista e leader carismatica dei No Doubt, Gwen Stefani, oggi la signora Rossdale (la cantante è sposata con il frontman dei Bush Gavin Rossdale, con il quale ha messo su famiglia) ha al proprio attivo una carriera di tutto rispetto, con premi e vendite da record. Tornata a lavorare al fianco di Pharrell, sia in studio così come nel ruolo di giudice/coach nell’edizione americana di The Voice,  Gwen ha ammesso che il produttore di Virginia Beach è stato fondamentale per il suo ritorno sulle scene: “E' stato praticamente il mio life coach per tantissimi anni – ha rivelato la cantante nel corso di un'intervista con Access Hollywood – E' stato davvero incredibile averlo al mio fianco lungo tutto questo percorso. Lui ha questa incredibile capacità di stimolarmi e di motivarmi. E potrei andare avanti a parlare di lui e di quello che ha fatto per me per ore”.

Gwen e Pharrell. I due artisti sono tornati a lavorare insieme recentemente e tra le tracce registrate per il nuovo album figura “Spark the fire”: “credo che un nuovo passo del nostro sodalizio sia proprio la partecipazione a The Voice”, ha ammesso Gwen, “Dopo questa esperienza sento di conoscerlo ancora meglio. Credo che (The Voice, ndr) ci abbia unito ancora di più, che ci abbia permesso di affrontare una sfida nuova. Penso che sia normale che più a lungo conosci una persona, meglio capisci il suo modo di essere”. L'esperienza di Gwen in Tv sta tuttavia volgendo al termine. Presto infatti la cantante cederà il posto alla collega Christina Aguilera per concentrarsi sul nuovo album solistico e sul misterioso ritorno dei No Doubt. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack