Rihanna conferma: il nuovo album arriverà molto presto!

Riri tranquillizza i fan e conferma la pubblicazione imminente del suo ottavo disco di inediti. Forse si chiamerà "Lost Files".

Rihanna

20 Novembre 2014

Riri tranquillizza i fan e conferma la pubblicazione imminente del suo ottavo disco di inediti. Forse si chiamerà "Lost Files".

Rihanna conferma: il nuovo album arriverà presto. Finalmente, dopo tanti annunci e smentite, la popstar delle Barbados si è decisa a parlare dei suoi piani per la pubblicazione del nuovo album. Negli ultimi giorni, infatti, è trapelata in rete un’ipotetica tracklist che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe portare il nome di “Lost Files”. Vero o falso? Chi vivrà vedrà, perché Rihanna non ha voluto fornire troppi dettagli sul progetto, ma si è limitata a confermare che il titolo del disco circolato in rete dovrebbe essere corretto. Di più. “La mia speranza è di riuscire a pubblicare molto presto il mio nuovo album – ha rivelato in un'intervista con Entertainment Tonight – Sono davvero eccitata ed entusiasta della musica a cui sto lavorando in questo momento e non vedo l'ora che anche le gente la ascolti”. 

Le indiscrezioni. E’ da oltre un mese che si parla di questo misterioso progetto discografico. L’ultima clamorosa soffiata, poi, proviene da Dj Skee, che ha rivelato nuovi succulenti particolari: “Il progetto è davvero a un passo dalla conclusione – ha detto alla stazione radiofonica Dash Radio – ci sono dieci canzoni già ultimate e Rihanna ha deciso di far ascoltare tutto il materiale ai manager della Def Jam, la sua etichetta discografica. Anche loro sono rimasti sorpresi dalla velocità con cui è riuscita a realizzare questo progetto”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack