Shakira lascia Antonio de la Rùa. E spunta il flirt con Piquè
12 Gennaio 2011
Shakira: storia finita con Antonio de la Rùa. Questo non è un gossip, ma la verità nuda e cruda. Lo ha rivelato la superstar colombiana sul proprio sito ufficiale, dove ha informato i fan che la lunga relazione, 11 anni di – privatissimo, blindatissimo, ma mai formalizzato con un matrimonio - idillio con il primogenito del controverso ex Presidente argentino Fernando de la Rùa, è finita. Uno stop temporaneo, ha precisato la pupilla dei potenti Emilio e Gloria Estefan, che non impedirà ad Antonio di continuare a gestire la carriera della sua celeberrima ex, ma che servirò ad entrambi per riflettere e per crescere. Tutto qui?
Spunta il flirt spagnolo con Gerard Piqué, per intenderci, il difensore del Barcellona Gerard Piqué, che poche ore fa ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento sentimentale con la diva di Waka Waka, e ha tuonato: “Shakira e io siamo soltanto amici, non c’è niente di più”. Vero o falso? Chi vivrà vedrà. Ma quel che è certo è che Antonio e Shakira continueranno a vedersi spesso, e non solo per lavoro. “La nostra amicizia e la nostra intesa sono solide e indistruttibili..”. Ma forse, è questa una delle teorie più accreditate nell’universo gossip, la proverbiale reticenza della cantante a pronunciare il fatidico sì, li ha allontanati.
Shakira e Antonio: 11 anni d’amore senza vincoli. Innamoratissimi quanto riservatissimi, i due si fidanzarono nel 2001, poco prima che il padre di Antonio lasciasse la presidenza dell’Argentina, colpita dal collasso economico e finanziario che la mise letteralmente in ginocchio. Nel 2009 tutto filava liscio, e Shakira dichiarò alla stampa di volere dei bambini, ma di escludere il matrimonio e di non aver “bisogno di ufficializzare” il rapporto con de la Rùa junior. A quanto pare, tuttavia, qualcosa è andato storto..