tutto news

Il Grande Fratello compie 18 anni! Riuscite a ricordare tutti i vincitori?

L’edizione italiana del GF ha esordito nel 2000. Quali sono i protagonisti che vi sono rimasti nel cuore?

22 Marzo 2018

Riuscite a ricordare in quale anno la casa del Grande Fratello ha aperto i battenti per la prima volta? Sembra incredibile ma sono già passati 18 anni. L’edizione italiana del GF ha infatti esordito nel 2000 (il vero compleanno verrà festeggiato il prossimo settembre, mese in cui ebbe inizio la prima stagione). Tra la versione vip e quella nip (quella con persone non famose) la trasmissione ci accompagna da moltissimi anni. E a ogni stagione si incontrano sempre nuovi personaggi a cui è impossibile non affezionarsi.
Perché se proprio non riuscite a ricordare tutti i vincitori di sicuro c’è stato qualche protagonista che vi è rimasto nel cuore. Del resto come si fa a scordare l'affascinante Luca Argentero, oggi attore affermato di cinema e televisione? E Pietro Taricone? Il bel muscoloso dal cuore d’oro, scomparso tragicamente nel 2010?
Certo ognuno ha i suoi preferiti, e non importa se non hanno vinto. Filippo Nardi, che di recente è stato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi un po’ come la ex gieffina Francesca Cipriani. E Laura Torrisi? Prima di diventare la compagna (ora ex) di Pieraccioni anche lei aveva partecipato al GF. E la love story tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni, chi se l’è dimenticata? E quella tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, oggi ancora felicemente innamorati? Della serie “ciò che conta non è vincere ma partecipare”.
In ogni caso provate a fare un gioco. Nella gallery ci sono tutti i vincitori delle edizioni del GF nip. Riuscite a ricordarli tutti?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack