tutto news
12 Aprile 2016
Scott Eastwood, figlio del leggendario attore e regista Clint Eastwood, sarà uno dei protagonisti dell'ottavo film della saga "Fast & Furious".
La conferma della sua partecipazione arriva dal suo account Instagram:
«È difficile far capire a parole quanto io sia emozionato per il prossimo Fast & Furious. Per me è molto più che un franchise. Tutti questi grandissimi attori hanno lavorato insieme così a lungo da diventare una famiglia. E non vedo l'ora di farne parte. Per il momento non posso dire molto. Il mio sarà un nuovo personaggio che lavorerà per Kurt Russell. E la cosa incredibile è che Kurt è stato un eroe per me fin da quando ero piccolo.»
Eastwood dedica un ricordo a Paul Walker, protagonista della saga morto nel 2013: «Paul era un mio amico stretto. Abbiamo fatto surf insieme, siamo andati in giro per il mondo ed è sempre stato un modello da seguire, che mi ha influenzato molto quando ero più giovane. Ancora adesso, veramente. Per me era come un fratello maggiore. Paul, ti renderò orgoglioso di me!».
"Fast & Furious 8" uscirà nelle sale nell'aprile del 2017 e rappresenta per il giovane Scott, 30 anni, un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera iniziata interpretando ruoli in alcuni film diretti dal padre («Flags of our Fathers», «Gran Torino» e «Invictus»). Il giovane attore è stato inoltre protagonista nel 2015 di «La risposta è nelle stelle», tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks.
Scott sarà affiancato in Fast & Furious 8 da un "super cast" composto, oltre a Vin Diesel e agli storici protagonisti, da Charlize Theron e Kurt Russell.
Interviste
music biz