In rosso scuro con tanto di alberelli in fondo (così come vuole la tradizione) ma al centro della maglia ci sono Ryu e Ken che sparano, non una sfera energetica come vedremmo nel picchiaduro, bensì un fiocco di neve. Il “KO” si ripete tutto intorno al maglione come un ricamo del classico maglione norvegese, ricordandoci così la barra energetica del videogioco. Tutto al posto giusto, con stile!
19 Dicembre 2017
A Natale un classico dell’abbigliamento è di sicuro il maglione in stile norvegese. Un classico, appunto che per anni sembrava essere scomparso dai guardaroba e che, invece, da qualche tempo è rientrato finalmente a far parte dei capi di tendenza.
Se però volete qualcosa di più originale e particolare abbiamo scoperto una nuova linea di maglioni che riprendono lo stile e i disegni dei caldi maglioni, dandogli un tocco di brio! Stiamo parlando della linea di abbigliamento di Capcom, una delle case di videogiochi più famose al mondo che ha sviluppato la serie Street Fighter. È a questa notissima serie di picchiaduro che è dedicata la linea di maglie, maglioni, calzini della Capcom. Street fighters divenne così famoso dalla sua pubblicazione, avvenuta nel 1991, che ne vennero tratti fumetti, parodie ed addirittura ispirò un film con Jean Claude Van Damme.
Se però le t-shirt della linea di abbigliamento della Capcom, non tanto hanno convinto (si tratta di semplici maglie con le stampe dei combattenti) i maglioni natalizi Street Fighters per il Natale 2017 invece sono degni di nota per la loro originalità e perché no, la loro simpatia.
Sia per uomo che per donna: ecco i 4 modelli!
I maglioni vanno bene sia per uomo che per donna: i colori sono rosso, verde e azzurro; e i modelli sono 4.
Unica pecca il materiale: 100 % acrilico, ma le taglie sono tante (anche per bambini).
Potrebbe essere un bel regalo di Natale!
Interviste
music biz