105 Radio Ufficiale
19 Maggio 2016
Sono David Morales, Guè Pequeno, Syria, Tommy Vee e Fabiola le stelle di TOP DJ. E’ in occasione di un’affollatissima conferenza stampa nel cuore di Milano, che è stato svelato il supercast della nuova edizione di Top DJ, programma in onda in seconda serata su Italia 1 da domenica 29 maggio.
Giudici del primo talent show al mondo per dj e dj producer sono il pioniere dell’house music David Morales, gigante buono della gloriosa scena newyorkese, la rap star Gué Pequeno, e l’eclettica Syria, popstar di casa nostra “nel business”, come si dice, da oltre vent’anni.
E se Tommy Vee, dj star e abile produttore, vestirà i panni del coach seguendo i 10 concorrenti selezionati per la gara tra oltre 3mila aspiranti (!) e assegnando puntata dopo puntata loro le prove da superare, sarà la nostra Fabiola, voce e volto di 105 Club Nation e di tanti successi su Radio 105 nonché grande conoscitrice dell’universo dance/elettronico italiano e internazionale, a raccontare in Tv, ma anche su Radio 105 e 105.net, questa attesissima competition.
Interviste
music biz