Gallery
11 Ottobre 2018
Giorgia Rossi ha fatto il suo esordio a 105 Mi Casa! Reduce dal successo estivo alla conduzione di Mondiali Mediaset Live, l'appuntamento televisivo che accompagnava le dirette delle partite di Russia 2018 su Canale 5, e come ospite fisso del programma serale Balalaika - Dalla Russia col pallone, Giorgia Rossi è passata a trovare Max Brigante.
Con la nuova stagione sportiva, la Rossi è diventata uno dei nomi di punta della redazione sportiva di Mediase. Ora è approdata alla conduzione di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica in seconda serata che propone un riassunto esaustivo della giornata di Serie A appena trascorsa, al fianco di Pierluigi Pardo ed Elena Tambini. Inoltre, dopo l'avventura dei Mondiali 2018, continua a seguire con attenzione le prestazioni delle nazionali di calcio con Speciale Nations League, appuntamento dedicato al nuovo torneo riservato alle rappresentative europee.
A proposito di nazionali, con Giorgia Max Brigante ha parlato molto della nostra, guidata ora da Roberto Mancini, allenatore a cui è stato affidato il compito di far risorgere gli azzurri dopo la mancata qualificazione a Russia 2018. Ma si è discusso tanto anche di temi d'attualità sportiva come l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Infine, la giornalista sportiva ha tenuto delle ripetizioni speciali per tutte le donne che hanno poca dimestichezza con il calcio, andando a spiegare alcuni dei concetti e delle definizioni di questo sport più ostiche da comprendere. E a Max Brigante ha svelato anche la sua giornata tipo, tra lavoro e studio...
music biz