Amici Stories, Gianna Nannini: "Thomas canta da dio"

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Gianna Nannini: "Thomas canta da dio"

Ad Amici Stories, l'unica, vera rocker italiana: Gianna Nannini. Ospite della settima puntata di #Amici16, la cantante è passata nel backstage, dove Ylenia e Dario Spada l'hanno intercettata per chiederle un resoconto sull'appuntamento che l'ha vista protagonista con una doppia performance, e un giudizio su ragazzi in gara. 

La Nannini si è infatti esibita sia con Elisa, sia con Emma Marrone, esibizioni che hanno fatto da colonna sonora alle magnifiche coreografie di Andreas e Sebastian, gli unici ballerini "sopravvissuti". 

Il talento di questa edizione che ha colpito maggiormente la cantante toscana è stato Thomas: "E' fighissimo - ha commentato -, canta da dio. Ha una voce bellissima. Non dico che preferisco lui, perché gli altri (cantanti) non li conosco. Ma lui mi ha colpito". Belle parole anche per le due coach, Emma ed Elisa: "C'è un affiatamento con l'ambiente che dà una marcia in più al programma".

Ma si è parlato a lungo anche del nuovo album di inediti in arrivo, a quattro anni dall'ultima fatica in studio, progetto in uscita il 27 ottobre prossimo, che sarà presentato con tre appuntamenti live speciali: il 2 dicembre al PalaLottomatica di Roma, il 4 al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 6 al Nelson Mandela Forum di Firenze. 

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack