04 Aprile 2016
Queste persone, al loro “ritorno”, raccontano fin nei minimi dettagli i particolari del loro sequestro, la fisionomia dei “marziani”, le caratteristiche della nave e gli orribili esperimenti ai quali sono stati sottoposti.
Siete curiosi di scoprire i 10 rapimenti più incredibili della storia?
Eccoli:
1) Il rapimento di Robert Taylor. Era il 9 novembre del 1979, quando Robert Taylor, guardia forestale, vide un oggetto sferico e luminoso mentre prestava servizio a Dechmont Woods, in Scozia. Due elementi si staccarono dall’astronave e attirarono l’uomo al suo interno, dopodiché Robert perse i sensi. Al suo risveglio la nave era scomparsa. Era solo, con gli ambiti stappati e varie escoriazioni sul corpo. Più tardi, sul luogo del “rapimento” la polizia trovò dei segni sul terreno incompatibili con le macchine utilizzate dalle guardie forestali.
2) L’alieno di Ilkley Moor. Ilkley Moor è una zona di brughiera nello Yorkshire. Nel 1987 Philip Spencer, poliziotto in pensione, stava camminando in quelle zone per recarsi a trovare il patrigno. Ad un certo punto incontrò una strana creatura e fu abbastanza pronto di spirito da fotografarla. Quando arrivò al villaggio più vicino portò a sviluppare la fotografia e si stupì nell’apprendere che il suo orologio era rimasto indietro di un’ora. Sottoposto a ipnosi, raccontò di aver visto un oggetto luminoso e di aver subìto un rapimento alieno. Le analisi condotte sulla fotografia stabilirono che la “creatura” era parte integrante dello scatto originario e non era stata aggiunta in seguito.
3) Il rapimento di Clayton e Donna Lee. Il 22 dicembre 2005 Clayton e Donna Lee, originari di Houston, affermarono di essere stati rapiti dagli alieni molte volte. Clayton raccontò di essere stato “preso” la prima volta quando era solo un bambino, ma i sequestri continuarono a lungo anche dopo il matrimonio. In uno di questi episodi venne anche strappato un feto dal corpo di Donna Lee. Durante una seduta di ipnosi in cui Clayton raccontò i rapimenti, si mise a urlare terrorizzato: «Mi stanno toccando! Smettete di toccarmi!».
4) Il rapimento di Alan Godfrey. Alan Godfrey, agente della polizia inglese, affermò di aver visto uno strano oggetto roteare e abbassarsi lentamente al suolo. Prese un blocco per gli appunti e cominciò a tracciare uno schizzo dell’oggetto, quando venne investito da un flash luminoso. Si risvegliò sull’asfalto 15 minuti dopo. L’ufo era sparito. Durante una seduta di ipnosi regressiva raccontò di essere stato rapito da una piccola creatura robotica. Poco tempo dopo vennero fatti numerosi avvistamenti di ufo nella stessa zona.
5) La scomparsa di Frederick Valentich. Mentre era in volo su un Cessna al di sopra dello Stretto di Bass, il braccio di mare che separa la Tasmania dall’Australia, un pilota australiano affermò di essere stato “accompagnato” da un altro velivolo sopra il suo. Era il 21 ottobre 1978. Le sue ultime parole furono: «Non è un aeroplano», poi sparì per sempre.
6) Il rapimento di Travis Walton. Nel 1975, Travis Walton, taglialegna, e i suoi sei colleghi stavano guidando verso casa dopo il lavoro, quando videro “un oggetto luminoso, simile a un disco appiattito”. Incuriosito, Walton si incamminò verso l’oggetto, quando un fascio verde-blu scese su di lui, lo sollevò da terra e lo scagliò lontano. Walton scomparve e ricomparì cinque giorni più tardi, confuso e spaventato, con frammenti di ricordi riguardanti entità aliene e l’interno di una navicella spaziale. Tutti e sei i testimoni furono sottoposti al test della macchina della verità, che superarono con successo.
7) Il rapimento di Betty e Barney Hill. Nel settembre del 1961, i coniugi Hill, originari dello Hampshire, stavano tornando a casa quando videro nel buio una luce intensa. La luce si avvicinò a loro e dalle finestre della navicella videro comparire delle “creature bipedi e umanoidi”. La coppia venne ritrovata a 35 miglia di distanza e nessuno dei due ricordò nulla delle 2 ore precedenti: il vestito di Betty era strappato, le scarpe di Barney rovinate e i loro orologi fermi al momento dell’avvistamento.
8) Il rapimento di Pascagoula. Pascagoula è una città del Mississippi dove due pescatori, Calvin Parker e Charles Hickson, avvertirono uno strano fischio nella notte dell’11 ottobre del 1973. Dissero di aver visto un oggetto a forma di uovo, delle creature con mani ad artiglio e di essere stati sottoposti ad esperimenti medici. Entrambi furono sottoposti alla macchina della verità e superarono il test. 24 ore dopo, due agenti di polizia affermarono di aver avvistato un ufo a Ocean Spring, nei pressi di Pascagoula.
9) Il rapimento di Antonio Vilas Boas. Nel 1957 il contadino messicano Antonio Vilas Boas affermò di aver visto una navicella spaziale emettere una luce rossa e atterrare sulla sua fattoria mentre stava lavorando. Raccontò di essere stato rapito e trasportato sulla nave aliena, dove venne brutalizzato da femmine umanoidi che fecero strani esperimenti sul suo corpo. A seguito di questo evento accusò vari disturbi tra i quali mal di testa, nausea, problemi alla pelle, mancanza di appetito, tutti sintomi riconducibili alle elevate dosi di radiazioni che vennero riscontrate nel suo corpo.
10) Il rapimento di Allagash. Durante una vacanza in campeggio nell’agosto del 1976 ad Allagash, nel Maine, quattro uomini che stavano pescando a bordo di una canoa avvistarono un enorme ufo che cambiava colore. Tutti e quattro vennero rapiti e, al loro ritorno, non ricordarono nulla, ma iniziarono a fare tremendi incubi. Durante delle sedute di ipnosi tutti quanti raccontarono di essere stati rapiti dagli alieni e di essere stati sottoposti ad esperimenti. I quattro superarono la macchina della verità.
Interviste
music biz