tutto news

Bianca Atzei ricoverata per un malore improvviso

La cantante non ha potuto partecipare a Domenica Live a causa di un malessere. Proprio il giorno prima aveva raccontato ai microfoni di Verissimo di essere stata operata al cuore nel 2015

Bianca Atzei ricoverata per un malore improvviso

23 Aprile 2018

Bianca Atzei è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Accusata, criticata dai compagni naufraghi è andata avanti a testa alta anche se in diversi momenti non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata a piangere.
Aveva fatto molto discutere la puntata in cui la madre della cantante in studio aveva preso il microfono e aveva spronato la figlia a non arrendersi facendo dei riferimenti sibillini a un passato in ospedale.
Proprio ieri Bianca avrebbe dovuto essere ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e invece non le è stato possibile partecipare. La ragione? Un malessere improvviso di cui non sono note le cause. È stata la stessa conduttrice a spiegarlo nel corso della trasmissione.
L’unica cosa certa è che la cantante è stata portata al Pronto Soccorso nella notte tra il 21 e il 22 aprile.
 
Proprio sabato 21 aprile Bianca era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e lì aveva raccontato di essere stata operata al cuore nel 2015:
«Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima».
 
Non ne aveva mai parlato prima e, salvo le parole della madre su cui il pubblico si era molto interrogato, Bianca non ne aveva parlato neppure con gli altri naufraghi.
Durante la sua permanenza all’Isola Bianca aveva mostrato dei momenti di fragilità legati alla sua rottura dal ex fidanzato, Max Biaggi. A Fanpage.it aveva dichiarato:
«Sono partita che avevo il cuore libero, anche se era un po’ rotto. Si ripara col tempo, non devo forzarmi, ma non ho pensato molto quando ero lì. Ero concentrata a sopravvivere. Quella lettera scritta prima di lasciare l’Honduras era indirizzata a me stessa, al coraggio e alla forza che ho avuto. Mi sono resa conto che non avevo intenzione di vincere, la mia vittoria era essere partita. Se fossi rimasta a casa, mi sarei ammalata».
 
La sua partenza verso l’Honduras aveva quindi anche una finalità “terapeutica”.
Sulla sua pagina Instagram la cantante ha però voluto tranquillizzare i fan scrivendo:
«Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio... Vi ringrazio per esservi preoccupati per me...leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! vi voglio bene ...».
Bianca ha quindi voluto ringraziare i suoi follower per la loro attenzione nei suoi confronti.
Speriamo solo che adesso Bianca possa riprendersi prestissimo.


Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack